Avellino Calcio – Un mese al ritiro: è tutto pronto a Cascia

Avellino Calcio – Un mese al ritiro: è tutto pronto a Cascia

15 giugno 2017

Claudio De Vito – Trattative di mercato e con possibili nuovi soci con la questione stadio risolta ieri. L’Avellino guarda al futuro senza tralasciare alcun fronte, compreso quello riguardante il ritiro pre-campionato che Walter Novellino sta curando in prima persona.

Come ieri, quando il tecnico di Montemarano ha effettuato il collaudo della sede della preparazione estiva con staff tecnico e medico al completo e con il coordinamento del team manager Christian Vecchia. Tutto definito, dall’hotel – che sarà il Monte Meraviglia della Magrelli Ospitalità che accoglierà l’Ascoli all’Hotel La Reggia – al campo di allenamento distante circa un chilometro dalla struttura in cui i lupi alloggeranno.

Confermate le date, dal 16 al 31 luglio, con il pre-ritiro in città dal 13 al 15. Oltre all’Ascoli e all’Avellino, Cascia ospiterà anche la Sambenedettese e, secondo gli ultimi rumors, potrebbe essere anche la sede del ritiro del Taranto. La Salernitana preparerà invece la prossima stagione nella vicina Roccaporena alimentando il mix di rivalità tra le rispettive tifoserie.

Cascia è un piccolo centro di poco più di 3000 abitanti situato a 650 metri di altitudine. Un luogo ricco di storia e tradizione ma soprattutto a forte caratterizzazione religiosa per via della presenza del Santuario di Santa Rita con basilica e monastero.