Avellino Calcio – Tre assenti alla ripresa per Tesser: il bollettino medico dall’infermeria

Avellino Calcio – Tre assenti alla ripresa per Tesser: il bollettino medico dall’infermeria

28 ottobre 2015

L’Avellino ha ripreso a sgroppare questa mattina al “Partenio-Lombardi” per preparare l’imminente sfida con la Ternana, la prima di due lontano da casa. Attilio Tesser ha fatto svolgere lavoro defaticante e palestra a chi ha giocato contro l’Ascoli, mentre il resto del gruppo si è allenato regolarmente.

In attesa di entrare nel vivo della preparazione anti-Ternana con l’allenamento a porte aperte di domani (ingresso per i tifosi in Tribuna Montevergine alle 15:30), Tesser si è concentrato sulle condizioni degli infortunati con lo staff sanitario.

Angelo Rea, uscito anzitempo per infortunio nella gara di ieri sera, ha riportato una distrazione muscolare al terzo mediale distale della coscia destra: nella giornata di domani si sottoporrà a risonanza magnetica per verificare l’entità dell’infortunio. A riposo invece Samuel Bastien, reduce da una contusione al pavimento orbitale dell’occhio destro. Terapie per Nitriansky alle prese con un trauma contusivo distorsivo al collaterale mediale della coscia destra. Dei tre soltanto il centrocampista belga appare recuperabile per la trasferta umbra.

Lavoro differenziato infine per Constantin Nica vittima di un affaticamento al flessore della coscia destra, seduta ridotta per Nicholas Napol che sta pian piano smaltendo il risentimento al retto addominale. Il rumeno potrebbe recuperare dopo il forfait con l’Ascoli.