Avellino Calcio – Il report della seduta odierna. Domani lupi blindati a metà

Avellino Calcio – Il report della seduta odierna. Domani lupi blindati a metà

13 ottobre 2015

L’Avellino si è allenato nel pomeriggio a Torrette di Mercogliano con lo sguardo proiettato al match casalingo di venerdì sera contro il Brescia. Attilio Tesser ha dovuto fare a meno dell’indisponibile Roberto Insigne, il quale domani si sottoporrà alla risonanza magnetica utile a quantificare l’entità del danno alla caviglia sinistra.

Il fantasista partenopeo non sarà arruolabile per l’impegno con le rondinelle, mentre resta in sospeso Davide Gavazzi che ha continuato a svolgere il lavoro differenziato. Il centrocampista biancoverde ha quasi ultimato la fase di recupero dall’elongazione del bicipite femorale della coscia sinistra ma, se lo staff medico dovesse far scattare il semaforo verde, partirebbe comunque dalla panchina.

Gli allenamenti riprenderanno domani pomeriggio al termine della riunione con l’arbitro Ripa – incontro annuale previsto dall’Aia quale occasione di confronto tra direttori di gara, calciatori e staff tecnici – ed in modalità piuttosto singolare. Tesser infatti ha ordinato l’apertura al pubblico della Tribuna Montevergine soltanto una volta archiviata la parte tattica della seduta. A partire dalle 16:15, i tifosi potranno assistere alla partitella conclusiva.