Avellino Calcio – Il report infortuni: la caviglia di Gavazzi di nuovo ko

Avellino Calcio – Il report infortuni: la caviglia di Gavazzi di nuovo ko

30 aprile 2016

L’inviato a Lanciano, Claudio De Vito – Non si placa l’emergenza infortuni in casa Avellino, anzi si aggrava alla luce del nuovo infortunio di Davide Gavazzi, rientrato soltanto una settimana fa a Vercelli dopo l’infortunio alla caviglia destra (distorsione di secondo grado) rimediato in quel di Latina lo scorso 2 aprile.

Il centrocampista biancoverde, costretto ad abbandonare a cavallo della prima mezz’ora di gara il terreno di gioco del “Biondi” di Lanciano, ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla stessa caviglia colpita da McDonald Mariga quattro settimane fa. Le sue condizioni saranno valutate con indagini strumentali a partire dalla giornata di lunedì, ma i tempi di recupero potrebbero dilatarsi rispetto alla normale tempistica trattandosi di una recidiva.

Guai muscolari invece per Davide Biraschi, che ha alzato bandiera bianca nel finale di partita. Il difensore ex Grosseto, che contro il Como sarà squalificato, ha abbandonato il campo dolorante con un affaticamento al flessore destro. Il suo problema fisico sarà valutato insieme a quello del compagno di squadra Gavazzi.

Per quel che riguarda gli infortunati già assenti in terra abruzzese, Castaldo, Pisano e Tavano torneranno a disposizione per la prossima gara con il Como. Ancora nulla da fare invece per Angelo Rea alle prese con una noia muscolare al gemello mediale del polpaccio (stiramento secondo grado). Al rientro invece Fabrizio Paghera, out a Lanciano per squalifica.