Avellino Calcio – Rastelli esulta: telenovela ai titoli di coda. Domani sarà del Cagliari

Avellino Calcio – Rastelli esulta: telenovela ai titoli di coda. Domani sarà del Cagliari

11 giugno 2015

Ulteriore passo in avanti, con ogni probabilità quello decisivo per il trasferimento di Massimo Rastelli al Cagliari. Il club rossoblu ha trovato l’accordo con l’Avellino per lasciar partire l’allenatore alla volta della Sardegna dove domani firmerà il biennale offerto da Tommaso Giulini.

La cifra sborsata dal patron dei sardi per convincere Walter Taccone a liberare Rastelli supererebbe addirittura i 200mila euro. Il numero uno del sodalizio irpino ha “lasciato” e raddoppiato allo stesso tempo rispetto alla base economica della trattativa individuata in un primo momento.

Dunque nessuno sconto e nessuna intesa a metà strada: Rastelli volerà a Cagliari dietro un enorme sacrificio da parte della società di destinazione.

Possono scorrere i titoli di coda di quella che è stata una vera e propria telenovela iniziata martedì pomeriggio con lo schiaffo di Rastelli rifilato all’Avellino. Il trainer di Torre del Greco può considerarsi un ex a tutti gli effetti insieme al suo staff composto dal secondo Dario Rossi, dal preparatore atletico Fabio Esposito e dall’allenatore dei portieri David Dei.