Avellino Calcio – Prevendita al via: tifosi del Bari in massa al Partenio

Avellino Calcio – Prevendita al via: tifosi del Bari in massa al Partenio

2 maggio 2017

Scatta in giornata la prevendita per il match di sabato che vedrà l’Avellino ospitare il Bari al Partenio-Lombardi. Un’altra sfida piuttosto sentita da parte della tifoseria biancoverde, la quale più che sulla rivalità con i dirimpettai di turno però è concentrata sul raggiungimento dell’obiettivo salvezza.

Botteghino aperto dal pomeriggio con i prezzi standard, nonostante parte della piazza abbia invocato in prevendita una politica promozionale per avvicinare più gente possibile alla squadra in vista dell’appuntamento con i galletti. Si pagherà pertanto regolarmente 12 euro per assistere alla gara dalla Curva Sud (17 per la Tribuna Terminio e 22 per la Montevergine Laterale).

In vendita anche i tagliandi per il settore ospiti che andranno esauriti nel giro di poche ore. E’ atteso infatti in Irpinia l’arrivo di 800 tifosi baresi, assenti nella passata stagione al Partenio-Lombardi per via del provvedimento dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che vietò la trasferta a seguito degli incidenti di Pescara.

L’organismo del Viminale questa volta si è limitato a classificare come elevato il rischio sotto il profilo dell’ordine pubblico. La Questura di Avellino è già al lavoro per gestire l’arrivo in massa dei supporters biancorossi.