Avellino Calcio – Il solito flop casalingo: pochi intimi allo stadio con il Livorno

Avellino Calcio – Il solito flop casalingo: pochi intimi allo stadio con il Livorno

27 febbraio 2016

Claudio De Vito – Ci risiamo. Dopo il dato sconfortante di Avellino-Bari con circa 1500 paganti fatto registrare due settimane fa, il botteghino è ad un passo dal far registrare il record stagionale negativo di paganti al Partenio-Lombardi.

Nemmeno 1000 infatti i tagliandi staccati fino a ieri per il match con il Livorno. Fino alle 15 ci sarà spazio per qualche ritardatario che non dovrà dannarsi più di tanto per accaparrarsi il titolo di accesso per qualsiasi settore.

Le presenze complessive sugli spalti, alla luce dei 3000 abbonati, si attesterà su un dato di poco più di 4000 presenze che farà ancora una volta riflettere la società sempre pronta ad andare incontro alle esigenze dei propri tifosi con prezzi al ribasso su abbonamenti e biglietti.

Il tutto esaurito con la Salernitana è soltanto un piacevole ricordo, come anche il sold out in curva sud per la sfida con il Cagliari. Numeri da capogiro in trasferta e da ultima della classe in casa. L’Avellino proverà a superare il Livorno spinto da pochi intimi.