Avellino Calcio – Ritmi sostenuti in prevendita: a Novara oltre trecento tifosi

Avellino Calcio – Ritmi sostenuti in prevendita: a Novara oltre trecento tifosi

4 febbraio 2016

Meno due nel conto alla rovescia per la trasferta di Novara che vedrà l’Avellino impegnato nella quarta giornata di ritorno del torneo di Serie B. Per gli uomini di Tesser la sfida del “Piola” non sarà un crocevia stagionale ma resta comunque un banco di prova in chiave play-off.

La squadra biancoverde tenterà l’impresa forte dell’apporto dei propri tifosi che si faranno sentire anche in Piemonte.Trattandosi di una delle trasferte più lunghe del campionato, il dato fatto registrare finora dal botteghino del settore ospiti è piuttosto lusinghiero.

250 circa i tagliandi venduti alla tifoseria irpina che si nutrirà in gran parte del calore e della passione portati in dote per l’occasione dai tanti sostenitori irpini residenti nello stesso Piemonte, in Lombardia, Val d’Aosta, Emilia Romagna e Svizzera. Un torpedone e mezzi privati partiranno dall’Irpinia.

Con 48 circa di prevendita davanti (chiuderà i battenti alle 19 di domani), il dato relativo alle presenze nel settore ospiti supererà le 300 unità alle quali si unirà la folta colonia irpina di stanza negli altri settori dello stadio.