Avellino Calcio – La solita prevendita flop: notturna per pochi con la Ternana

Avellino Calcio – La solita prevendita flop: notturna per pochi con la Ternana

21 marzo 2016

L’exploit di Ascoli e la mano tesa sabato dal trentaduesimo turno con risultati nel complesso favorevoli non sono bastati far scattare di nuovo la molla dell’entusiasmo tra i tifosi dell’Avellino. Stando alle cifre della vigilia, il dato dei paganti non dovrebbe discostarsi di molto da quelli registrati al Partenio-Lombardi negli ultimi appuntamenti.

Un migliaio circa i tagliandi staccati per il match con la Ternana, molti di meno quelli venduti con la formula dell’1+1 – che ha consentito di acquistare il biglietto per la gara con gli umbri e per quella con il Crotone a prezzi stracciati – promossa dalla società e che è andata in archivio nella giornata di ieri.

Deluse pertanto le aspettative sul doppio fronte di prevendita della società biancoverde, che aveva inteso creare condizioni favorevoli affinché gli uomini di Attilio Tesser ricevessero la spinta del pubblico dagli spalti in un momento cruciale.

Oltre ai tremila fedelissimi in possesso dell’abbonamento, questa sera allo stadio ci sarà il solito numero di paganti con nemmeno cinquemila spettatori a far da cornice al Monday Night. A giudicare dall’ennesimo flop in prevendita, la piazza nutre un certo scetticismo sulle possibilità di D’Angelo e compagni di raggiungere i playoff.


Latests News

Ddl Pillon, la rete Soma si prepara alla manifestazione di Roma

Ddl Pillon e famiglia, la Rete Soma, Solidarietà e Mutualismo

17 novembre 2018

Ciampi: “I consiglieri che mi attaccano si concentrino sulla mozione di sfiducia”

“Sulla salute dei cittadini non accetto minacce, ricatti, strumentalizzazioni politiche

17 novembre 2018