Avellino Calcio – Pessimismo per Pisano in vista della trasferta di Perugia

0
173

Dario Marcolin dovrà rinunciare con ogni probabilità ad uno dei suoi uomini più in forma del momento. L’ecografia alla quale nella giornata di ieri si è sottoposto Francesco Pisano ha evidenziato un risentimento muscolare nella zona compresa tra il gluteo ed il flessore della coscia destra.

Nulla di particolarmente grave per il terzino di Selargius, ma quanto basterebbe a fargli saltare l’esterna umbra del “Renato Curi”. Entro domani, Pisano sosterrà ulteriori esami di controllo per aggiornare il quadro clinico. Lo staff medico vuole infatti ricevere ulteriori conferme sulla prima diagnosi.

Per lui si tratta del quarto imprevisto da quando indossa la maglia biancoverde, il terzo di natura muscolare. Pisano si era già fermato alla vigilia della gara interna con il Bari e, a seguire, gli infortuni a gara in corso contro Vicenza (guai al ginocchio subito rientrati), Spezia e, da ultimo, Pescara.

Per la sua sostituzione è pronto Raffaele Pucino, che avrebbe così la possibilità di tornare a giocare sul lato destro, il suo preferito. Più indietro nelle gerarchie Constantin Nica mai impiegato da finora da Marcolin.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here