Avellino Calcio – Pisano, si attende in transfer dall’Inghilterra

Avellino Calcio – Pisano, si attende in transfer dall’Inghilterra

2 febbraio 2016

Come accaduto a Joao Silva, reduce dall’esperienza in Portogallo con il Pacos Ferreira, anche Francesco Pisano necessita del transfer da federazione estera per poter eventualmente essere arruolato contro il Novara.

La segreteria dell’Avellino, che ieri ha depositato regolarmente il contratto del calciatore nelle mani dei funzionari della Lega di stanza all’Ata Hotel Executive di Milano, attende il via libera da Oltremanica, dove Pisano ha militato in forza al Bolton.

Il transfer non dovrebbe comunque tardare con la società biancoverde che attende il fax con la documentazione necessaria al massimo entro la giornata di domani quando lo stesso Pisano sarà in città. In giornata, il nuovo acquisto biancoverde è volato dall’Inghilterra alla Sardegna, sua terra d’origine (è di Selargius), domani invece atterrerà a Napoli.

Attilio Tesser, che lo ha già allenato giovanissimo nel 2005 al Cagliari, lo attende a braccia aperte anche se Pisano potrebbe non giungere in tempo per l’allenamento di domani. Se la tempistica del suo arrivo sarà rispettata, l’esperto laterale sardo potrebbe essere presentato già domani.