Avellino Calcio – Scatta l’operazione Novara: Tesser prepara l’amarcord del Piola

0
210

Metabolizzato il ko interno con due giorni di totale relax, l’Avellino riprenderà gli allenamenti nel pomeriggio in vista dell’ostica trasferta di Novara. Attilio Tesser ha dato appuntamento ai suoi alle 15 al Partenio-Lombardi che per l’occasione aprirà le porte ai tifosi con ingresso lato Tribuna Terminio.

Il tecnico di Montebelluna, attesissimo ex al “Piola” dove ha costruito la cavalcata verso la A, inizierà a studiare le soluzioni per fronteggiare l’emergenza a centrocampo dove Fabrizio Paghera e Alessandro Sbaffo saranno squalificati.

In più, Tesser dovrà verificare le condizioni di Mariano Arini, assente ormai da un mese causa del problema fisico alla caviglia sinistra, e valutare eventuali progressi da parte di Angelo D’Angelo per il quale allo stato attuale le notizie in ottica Novara sono tutt’altro che confortanti.

Mentre i lupi saranno impegnati sul campo, la dirigenza opererà a Milano per archiviare il mercato invernale con le ultime rifiniture principalmente in uscita. Da non escludere assolutamente il colpo di scena in entrata con un terzino sinistro che potrebbe spuntare in prossimità del gong delle 23 all’Ata Hotel Executive.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here