VIDEO/ Avellino Calcio – Offredi si presenta: “Mi ha colpito il progetto, con i lupi per il rilancio”

11 giugno 2015

Avellino – Daniel Offredi è il terzo acquisto dell’Avellino. In mattinata l’incontro tra i dirigenti del club biancoverde, il calciatore ed il suo agente Gianni Vitali per chiudere l’accordo.

L’ex portiere dell’Albinoleffe, che ha firmato un contratto triennale, mostra tutta la sua soddisfazione per il felice esito della trattativa: “Sono molto contento, ringrazio il presidente Taccone per la possibilità che mi ha concesso in una grande squadra e in una grande piazza”.

“Non so ancora se sarò la seconda o terza scelta – ha confessato Offredi – non ho ancora parlato di questo con la società. Il mio obiettivo è dare il massimo durante gli allenamenti per crescere tutti insieme settimana dopo settimana”.

Cresciuto nel Milan, Offredi avrà la possibilità di rilanciarsi in Irpinia. “Per me è un’esperienza assai stimolante – ha rivelato l’ex Reggiana – il progetto dell’Avellino mi ha subito entusiasmato e non vedo l’ora di rimettermi in gioco. Farò di tutto per dimostrare di essere all’altezza. Tesser? Non lo conosco di persona, ma presto potrò farlo”.