Avellino Calcio – Novellino contro la neve: lupi in campo al gelo

Avellino Calcio – Novellino contro la neve: lupi in campo al gelo

16 gennaio 2017

Si lavora senza sosta da questa mattina al Partenio-Lombardi per rimuovere la neve in modo da consentire all’Avellino di svolgere la preparazione in vista della trasferta di Brescia.

Un trattore e i mezzi dell’MVC Quad Group già all’opera la scorsa settimana si sono adoperati per spazzare via la coltre nevosa. Missione compiuta sul rettangolo di gioco, anche se la neve mista a pioggia continuerà a cadere nelle prossime ore. In ogni caso spalti off-limits per l’allenamento pomeridiano.

Il campanello d’allarme non ha smesso di suonare in casa biancoverde dove lo staff tecnico presieduto da Walter Novellino sarà costretto a monitorare le condizioni meteo in una settimana che potrebbe rivelarsi piuttosto tribolata dal punto di vista logistico.

Nella giornata di ieri il gelo non ha spaventato il neo acquisto Federico Moretti che si è riversato sul sintetico imbiancato per allenarsi in solitudine. Oggi sarà la volta degli uomini di Novellino ai quali le temperature polari non vogliono proprio dar tregua.