DIARIO DAL RITIRO/ Novellino, la famiglia dopo la tensione

0
1157

Cascia, Claudio De Vito – Calcio giocato, mercato, ritiro e dulcis in fundo la famiglia. E’ stata una visita davvero speciale quella ricevuta nel pomeriggio da parte di Walter Novellino che ha potuto riabbracciare la moglie Graziella ed una delle due figlie Valentina con il compagno Amedeo al seguito.

Il tecnico biancoverde avrebbe dovuto far ritorno a casa alla luce della mezza giornata di riposo prevista inizialmente, ma il suo nervosismo nei confronti del gruppo ha mutato i piani extracampo con la famiglia che ha dovuto raggiungerlo nel ritiro di Cascia.

Madre e figlia hanno assistito attentamente ai lavori di campo diretti dal capofamiglia particolarmente irritato dopo il risicato 2-0 contro i dilettanti del Monticelli. Walter Novellino ha svolto come al solito il suo lavoro sul rettangolo di gioco della Magrelli Active Area per poi dedicarsi alla sua famiglia a tempo pieno.

Un sorriso strappato dalla famiglia, un altro a metà da Francesco Di Tacchio che ha svolto una seduta di lavoro ridotto. Il centrocampista ex Pisa è sulla via del recupero e domani dovrebbe fare il suo ritorno in gruppo per poi essere arruolato in vista del Taranto. Ai box invece Idrissa Camarà, che ha lavorato in palestra per un lieve affaticamento.