Novellino testa l’Avellino: altra amichevole in calendario

Novellino testa l’Avellino: altra amichevole in calendario

4 Gennaio 2017

Prende corpo il calendario delle amichevoli dell’Avellino durante la prossima settimana di mini preparazione al girone di ritorno. I biancoverdi torneranno agli ordini di Walter Novellino domenica pomeriggio alle 15 sul sintetico del Partenio-Lombardi, ma intanto lo staff dirigenziale è al lavoro per definire l’organizzazione dei test durante la sosta.

Fissato il derby amichevole con la Casertana il 14 gennaio (fischio d’inizio alle 15) allo stadio “Pinto” di Caserta, l’Avellino ha inserito nel programma un test con il San Tommaso (formazione del capoluogo avellinese militante nel torneo di Eccellenza) da disputare mercoledì 11 gennaio sempre alle 15 sul terreno amico.

Novellino pertanto avrà a disposizione due confronti amichevoli per vedere all’opera qualche volto nuovo destinato ad arrivare a corte nelle prossime ore. Su tutti Andrea Cocco e Lorenzo Laverone, con Benjamin Mokulu che invece ha già la valigia pronta dal Belgio. L’attaccante ex Bastia sosterrà l’ultimo allenamento con l’Avellino alla ripresa per poi salutare tutti con destinazione Frosinone.