Avellino Calcio – Nazionali: Biraschi resta a casa, Crotone al Partenio senza Ricci

Avellino Calcio – Nazionali: Biraschi resta a casa, Crotone al Partenio senza Ricci

17 marzo 2016

Davide Biraschi rimarrà alla corte di Attilio Tesser per le sfide con Ternana e Crotone. Il difensore classe ’94 infatti non è stato convocato nell’Under 21 di Luigi Di Biagio per le gare di qualificazione all’Europeo del prossimo anno del 24 e 29 marzo rispettivamente contro Irlanda e Andorra.

Biraschi pertanto non lascerà l’Irpinia sulla scia di Samuel Bastien con la valigia pronta per rispondere alla chiamata del Belgio Under 21. Il folletto scuola Anderlecht, che affronterà Moldavia (23 marzo) e Montenegro (28 marzo) tornerà a disposizione per l’esterna di Latina del prossimo 2 aprile alla luce del ritiro alle dipendenze del ct Vincenzo Scifo che scatterà domenica.

Nella lista dei 25 azzurrini di Di Biagio, spettatore in tribuna di Ascoli-Avellino sabato scorso, figura invece il fantasista del Crotone Federico Ricci, il quale salterà la trasferta di Avellino del 26 marzo. Ci sarà invece Leonardo Capezzi, convocato da Alberico Evani per l’ultimo appuntamento del “Quattro Nazioni” a Stettino con la Polonia in programma il 23 marzo.


Latests News

Atripalda Volleyball, c’è chi va e chi viene: ecco Conforti

Porte girevoli all’Atripalda Volleyball che, nella settimana che conduce all’ultima

13 dicembre 2018