Avellino Calcio – Mokulu al Frosinone: “Grazie di tutto lupi”

Avellino Calcio – Mokulu al Frosinone: “Grazie di tutto lupi”

9 gennaio 2017

E’ il giorno del nero su bianco al Frosinone per Benjamin Mokulu in Ciociaria da ieri sera, dopo aver salutato staff tecnico, calciatori e dirigenti dell’Avellino al campo di allenamento.

L’attaccante belga ha firmato nella tarda mattina di oggi il contratto con il club gialloblu che lo ha prelevato in prestito con diritto di riscatto. Nel pomeriggio è previsto il primo allenamento agli ordini di Pasquale Marino nel ritiro di Ferentino.

mokulu

La firma di Mokulu con il Frosinone (foto Instagram)

Mokulu lascia Avellino dopo due anni. “Ringrazio l’Avellino e il presidente per tutto quanto hanno fatto per me – ha scritto sul proprio profilo Instagram il neo attaccante gialloblu – grazie anche ai tifosi e alla città, mi sono sentito come a casa. Mi mancherà tanto, ho giocato sempre con il cuore per questa maglia”.

Mokulu farà reparto con Federico Dionisi e Daniel Ciofani in un attacco dalla concorrenza elevata dove non ci sarà più Andrea Cocco, al rientro al Pescara che lo girerà in Irpinia per colmare la casella rimasta sguarnita nel valzer degli attaccanti.