Avellino Calcio – Mercato, a volte ritornano

Avellino Calcio – Mercato, a volte ritornano

14 luglio 2017

Mentre Walter Novellino lavora sotto il cocente sole d’Irpinia con la rosa provvisoria, la società continua ad operare sul mercato per rifinirla sia in entrata che in uscita.

L’Avellino nel pomeriggio abbraccerà Ionut Radu tra i pali e punta a definire quanto prima le trattative per la difesa riguardanti Leonardo Blanchard, Anton Kresic (firma in arrivo domani) e Riccardo Marchizza, quest’ultimo che una tempistica dilatata. Nicola Citro e Leonardo Morosini le piste per l’attacco ma c’è spazio anche per puntellare la corsia destra del centrocampo.

Pare infatti che Salvatore Molina imboccherà nuovamente la strada verso Avellino che ha lasciato a gennaio per via di un grave infortunio muscolare con tanto di polemica. L’esterno di proprietà dell’Atalanta fu definito a novembre inabile al calcio dal presidente Walter Taccone scatenando la reazione dell’entourage del calciatore inviperito per il danno d’immagine procurato da una dichiarazione di quel genere.

In precedenza, il 22 ottobre, Molina fu avvistato in tribuna a Novara (foto), dov’era di scena l’Avellino di Domenico Toscano, ma mai è sceso ad Avellino alla luce della sua indisponibilità. Ora le vecchie ruggini sembrano esser state appianate e Salvatore Molina dovrebbe essere testato  da Walter Novellino (già nel pomeriggio dovrebbe allenarsi) che lo ha avuto alle proprie dipendenze al Modena. In caso di esito positivo, scatterebbe la firma sul contratto per un ritorno che avrebbe del clamoroso.