Avellino Calcio – Mercato, ufficiale l’acquisto di Rea: firma un biennale

Avellino Calcio – Mercato, ufficiale l’acquisto di Rea: firma un biennale

13 giugno 2015

Avellino – Lo ha annunciato direttamente il direttore generale Massimiliano Taccone al termine della conferenza stampa di presentazione di Attilio Tesser: Angelo Rea è il quinto acquisto della campagna acquisti per la prossima stagione. Il difensore di Pomigliano d’Arco ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo e va virtualmente a completare il pacchetto di centrali difensivi con Davide Biraschi, Milan Nitriansky e Fabio Pisacane.

L’operazione – come sottolineato dal dg Taccone – è stata condotta dal direttore sportivo Enzo De Vito a stretto contatto con l’agente Mario Giuffredi, procuratore in affari con la società biancoverde dal trasferimento di Moussa Kone in Irpinia avvenuto la scorsa estate.

La nota ufficiale del sodalizio di Piazza Libertà: “L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato il difensore Angelo Rea, classe ’82. Il calciatore, ex Varese, Nocerina, Sassuolo, Messina e Cesena, si è legato al club irpino con un contratto biennale più opzione per la terza stagione”.