Avellino Calcio – Mercato, Trotta al Sassuolo: in attacco si punta su Comi

Avellino Calcio – Mercato, Trotta al Sassuolo: in attacco si punta su Comi

12 Gennaio 2016

Perso Marcello Trotta che nelle prossime ore firmerà con il Sassuolo e sfumata del tutto la possibilità di avere Diego Falcinelli come contropartita, l’Avellino interverrà sul mercato per assicurare ad Attilio Tesser un’altra pedina in attacco. L’obiettivo oramai dichiarato è Gianmario Comi in forza al Livorno dove, giunto in prestito dal Milan, ha inteso proseguire la sua carriera dopo l’esperienza irpina.

L’attaccante classe ’92 non garantirebbe lo stesso potenziale di fuoco del partente Trotta, ma nei piani del club biancoverde sarebbe una quarta scelta alle spalle del perno del reparto offensivo Castaldo, del redivivo Tavano e di Mokulu, esploso in corso d’opera.

La strada per arrivare a Comi non è spianata dal momento che il patron del Livorno Aldo Spinelli lo avrebbe depennato dalla lista di sbarco. Sarebbe in ogni caso il Milan a decidere. L’attaccante scuola Torino intanto ieri sera si è recato a Fisciano per una visita posturologica. Un modo per avvicinarsi ad Avellino, con il nodo che sarà sciolto nelle prossime ore.