Avellino Calcio – Mercato, tre squadre di A su Migliorini

Avellino Calcio – Mercato, tre squadre di A su Migliorini

5 dicembre 2017

Claudio De Vito – E’ uno dei pezzi pregiati della rosa dell’Avellino che fa gola in Serie A. Marco Migliorini si candida per spiccare il volo verso la massima serie sulle orme dei vari Zappacosta, Izzo e Trotta. La classe ’92 ha un certo feeling con i colori biancoverdi ed il colosso di Peschiera del Garda ha tutte le carte in regola per non essere da meno.

A lui si sono interessati finora Genoa, Spal e Verona che hanno chiesto informazioni al suo agente Giovanni De Vito per sondare il terreno in vista di offerte future. L’Avellino, che lo acquistò due anni fa per 300mila euro dalla Juve Stabia, fiuta un’altra plusvalenza ma non nell’immediato perché l’eventuale cessione di Marco Migliorini difficilmente si concretizzerà a gennaio. In estate invece lo scenario muterà completamente.

L’ex difensore delle vespe stabiesi ha finalmente trovato continuità di impiego e rendimento dopo la tribolata esperienza dell’infortunio al crociato (marzo 2016) che lo ha condizionato per quasi un anno. Ora la leadership nel pacchetto arretrato biancoverde e la prospettiva di giocare nella Serie A soltanto annusata a vent’anni con il Torino.