Avellino Calcio – Mercato, Paghera torna a casa

Avellino Calcio – Mercato, Paghera torna a casa

23 gennaio 2018

Claudio De Vito – Si sblocca lo stallo del mercato in uscita dell’Avellino che ieri ha ufficializzato la risoluzione del contratto di Erik Gliha, pronto a tornare in Slovenia. Attesa a breve anche la cessione in prestito di Idrissa Camarà con il Teramo (che ha cambiato direttore sportivo e allenatore) in vantaggio sul Trapani nella corsa al guineano.

Nelle prossime ore invece si consumerà la partenza più attesa per fare spazio a centrocampo e alleggerire il monte ingaggi. Fabrizio Paghera tornerà al Brescia, club nel quale ha militato in due diverse parentesi tra il 2010 e il 2012. Valigia già pronta per il mediano bresciano che torna a casa dopo due anni esatti di militanza nel club biancoverde. Decisivo l’ok all’operazione di Roberto Boscaglia.

Federico Moretti a questo punto potrebbe rimanere alla corte di Walter Novellino, anche se Attilio Tesser lo ha inserito nella lista di nomi per il centrocampo della Cremonese. Nessuna trattativa ufficiale al momento. Soltanto un forte apprezzamento da parte dell’ex tecnico dei lupi che sabato al Partenio-Lombardi potrebbe accelerare il discorso con il ds grigiorosso Stefano Giammarioli.