VIDEO/ Avellino Calcio – Il ds De Vito fa il punto sul mercato

23 agosto 2017

Claudio De Vito – “Con Marchizza il nostro mercato in entrata è chiuso”. Parola di De Vito che a margine della serata inaugurale del Memorial “Dino Gasparro” ha fatto il punto sulle trattative di mercato dell’Avellino.

“Siamo ai dettagli per Marchizza” ha confermato il direttore sportivo biancoverde che domani insieme a tutta la dirigenza e a Walter Novellino abbraccerà l’ex Roma per la firma ed il primo allenamento. “In uscita stiamo per cedere Soumarè (finirà al Teramo, ndr) e valutiamo il da farsi con altri giovani (Arciello è destinato in Serie D all’Ercolanese, ndr) – ha aggiunto De Vito- siamo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto sul mercato”

In arrivo anche l’ala destra dello Standard Liegi Morgan Ato che “farà parte della Primavera” ha precisato De Vito. “E’ una squadra equilibrata – ha detto a proposito dell’organico allestito – abbiamo un allenatore che rappresenta per noi il valore aggiunto e insieme a lui vogliamo soffrire il meno possibile. L’obiettivo è la salvezza da raggiungere quanto prima”.