Mercato, Coletti non si farà: l’Avellino riflette per il centrocampo

Mercato, Coletti non si farà: l’Avellino riflette per il centrocampo

13 gennaio 2017

Nella serata di ieri vi avevamo riferito della pista calda Coletti per il centrocampo dell’Avellino che si è fiondato su altri obiettivi dopo il gran rifiuto di Robert Gucher.

Tommaso Coletti, in scadenza di contratto con il Foggia, è stato individuato, trattato ma alla fine la dirigenza biancoverde ha raffreddato il suo interesse per riflettere con calma e lucidità sul tassello da inserire nella propria mediana.

Su Coletti anche Parma e Latina, ma l’Avellino avrebbe fatto sapere al suo agente Willy Arciello di non essere troppo convinto dell’operazione. Coletti infatti per caratteristiche non andrebbe ad aggiungere nulla qualitativamente al centrocampo di Novellino, che invece va a caccia di un elemento in grado di abbinare piedi buoni alla quantità.

Dunque Coletti all’Avellino non si farà come anche Alex Pederzoli, pronto a scendere in Irpinia da Venezia. A Pederzoli sarebbe stato offerto un contratto di sei mesi con opzione per un altro anno. La base d’offerta per Coletti invece sei mesi con opzione biennale.

Nulla di nuovo a centrocampo per Novellino che avrebbe voluto avere a disposizione il volto nuovo della mediana per il derby di domani con la Casertana.