Avellino Calcio – Mercato, si valuta una cessione a sorpresa

Avellino Calcio – Mercato, si valuta una cessione a sorpresa

29 gennaio 2018

Claudio De Vito – L’Avellino proverà a rifinire il mercato in entrata domani con il prestito di Orji Okwonkwo dal Bologna (che aspetta Riccardo Orsolini pressato però anche dal Sassuolo per il post-Politano destinato a partire), ma entro le 23 di mercoledì dovrà soprattutto sfoltire. In tal senso è sempre più vicino l’atto finale della trattativa con il Brescia per il prestito di Fabrizio Paghera.

Idrissa Camarà conteso da Ravenna e Trapani, Federico Moretti invece potrebbe trovare una sistemazione soltanto nelle ultime convulse ore prima del gong quando molti club vanno a caccia dell’occasione last minute. Matteo Ardemagni resta in bilico con quotazioni di permanenza in rialzo nelle ultime ore, ma il mercato in uscita potrebbe arricchirsi di una cessione eccellente a sorpresa.

L’Avellino infatti potrebbe privarsi di uno tra Marco Migliorini e Soufiane Bidaoui che ha rimediato un infortunio al piede a quanto pare piuttosto serio. Il marocchino è stato vittima di una contusione che potrebbe metterlo fuori causa per un po’ di tempo, ma le sue condizioni saranno valutate attentamente nelle prossime ore dallo staff medico.

Sta di fatto però che il club biancoverde potrebbe fare cassa con la sua cessione o con quella del centrale di Peschiera del Garda seguito da qualche mese a questa parte da Genoa, Spal e Verona. Le ultime 48 ore della sessione invernale di mercato potrebbero regalare un colpo di scena. L’Avellino ragiona su una partenza di lusso.