Avellino Calcio – La giornata speciale allo stadio del piccolo Matteo

0
308

E’ finalmente tempo di sorridere per il piccolo Matteo che ha ricevuto l’abbraccio dell’U.S. Avellino e dell’intero stadio in occasione della partita con il Crotone. La presenza sugli spalti del giovanissimo tifoso biancoverde insieme alla sua famiglia era stata annunciata in settimana dal direttivo Curva Sud Avellino attraverso un comunicato.

Ed è proprio nel cuore del tifo organizzato che Matteo ha assistito alla gara. Prima però l’omaggio di capitan D’Angelo che gli ha consegnato sul terreno di gioco la maglia biancoverde numero 10 con il Matteo sulle spalle.

Una volta guadagnata la gradinata sud, i cori al suo indirizzo con tanto di striscione recante la scritta “Starti vicino è nel nostro destino..bentornato Matteo”. Un pensiero al piccolo Matteo era stato riservato anche dal nuovo tecnico dei lupi Dario Marcolin, che durante la conferenza stampa della vigilia aveva esortato i suoi calciatori a seguirne l’esempio di tenacia nella battaglia contro la malattia.

Un pomeriggio all’insegna della solidarietà al Partenio-Lombardi iniziato con il minuto di silenzio in memoria delle vittime degli attentati di Bruxelles e proseguito con Matteo in Curva Sud che ha applaudito i ragazzi del gruppo “Biancoverdi Insuperabili”, protagonisti dell’iniziativa della Lega B “Un Giorno per la nostra città” e omaggiati dalla società biancoverde con un uovo di Pasqua gigante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here