Avellino Calcio – Marcolin mette sotto torchio i lupi in vista del Crotone

Avellino Calcio – Marcolin mette sotto torchio i lupi in vista del Crotone

23 marzo 2016

L’Avellino ha lavorato nel pomeriggio al Partenio-Lombardi agli ordini del nuovo tecnico Dario Marcolin. Seconda seduta per l’allenatore bresciano che dovrà sfruttare i pochi allenamenti a disposizione per conoscere il più possibile i suoi uomini prima della gara di sabato con il Crotone.

Ecco perché l’ex centrocampista di Napoli, Lazio e Sampdoria ha programmato per domani una doppia seduta di lavoro al chiuso di Torrette di Mercogliano, dimostrando di aver recepito il messaggio del presidente Walter Taccone che ieri ha archiviato il tempo degli alibi per i calciatori.

Intanto oggi la nuova guida tecnica biancoverde ha potuto lavorare nuovamente con il gruppo al completo, ad eccezione degli assenti dichiarati Migliorini (alle prese con la riabilitazione a Villa Stuart) e Bastien (impegnato in Moldavia con la Nazionale Under 21 del Belgio).

Marcolin starebbe valutando la possibilità di schierare un falso tridente con Roberto Insigne senza fissa dimora tra le linee. Il fantasista ex Reggina e Perugia infatti potrebbe supportare Castaldo e Mokulu partendo dalla destra e accentrandosi sfruttando le doti tecniche racchiuse nel suo piede mancino. Da valutare anche un possibile utilizzo a centrocampo di Jidayi.


Latests News

Ritrovati due ordigni bellici, evacuata una famiglia

Trovati due ordigni bellici a Benevento. Ieri sera, poco dopo

22 settembre 2018

Party con droga, sei ragazzi traditi dalla musica troppo alta

Traditi dalla musica troppo alta. Intervento dei Carabinieri della Stazione

22 settembre 2018