Avellino Calcio – Maragliulo conferma il Lanciano di Cagliari. Ferrari: “Noi in fiducia”

Avellino Calcio – Maragliulo conferma il Lanciano di Cagliari. Ferrari: “Noi in fiducia”

28 aprile 2016

In casa Virtus Lanciano la fiducia viaggia a livelli piuttosto alti dopo l’accoppiata Novara-Cagliari che ha fruttato un bottino di quattro punti. La penalizzazione della scorsa settimana non ha di fatto scalfito lo spirito battagliero della squadra rossonera che ora punta prolungare la mini serie positiva contro l’Avellino.

“Dobbiamo fare assolutamente risultato” ha affermato Nicola Ferrari, capocannoniere virtussino a quota otto realizzazioni in condominio con Federico Di Francesco.

Mai così prolifico in un’annata di Serie B l’esperto centravanti dei frentani (due stagioni fa si fermò a quota sette) che chiama a raccolta il pubblico per l’impresa salvezza: “Avremo bisogno del calore dei nostri tifosi per fare in modo che questa grande rimonta non rimanga una missione incompiuta”.

“Siamo in fiducia – ha aggiunto Ferrari – ma allo stesso tempo siamo consapevoli delle difficoltà di questa partita. L’Avellino verrà a Lanciano per chiudere il discorso salvezza, pertanto sarà una vera e propria battaglia”.

 

Sul fronte formazione, Primo Maragliulo cambierà soltanto una pedina del 4-3-2-1 schierato a Cagliari. A centrocampo ci sarà il ritorno dalla squalifica di Mattia Vitale, incaricato di rilevare Rocca sull’interno sinistro. Marilungo e Di Francesco supporteranno tra le linee Ferrari.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.