Avellino Calcio – I lupi si radunano a Paestum: squadra in campo nel pomeriggio

Avellino Calcio – I lupi si radunano a Paestum: squadra in campo nel pomeriggio

6 ottobre 2015

Dopo 48 ore trascorse a riflettere e a ricaricare le batterie, l’Avellino trasloca a Paestum per riorganizzare le idee. In mattinata la truppa biancoverde, insieme allo staff tecnico, si sistemerà presso il provvisorio quartier generale dell’Hotel Ariston, dove nel pomeriggio è in programma il primo allenamento del ritiro cilentano di quattro giorni.

D’Angelo e compagni faranno ritorno ad Avellino nella serata di venerdì, antivigilia della trasferta di Livorno i cui dettagli saranno rifiniti nella mattinata di sabato al “Partenio-Lombardi”. Il tutto rigorosamente blindato, ad eccezione dell’amichevole di giovedì a Ercolano (fischio d’inizio alle 15 al “Solaro”) contro l’Herculeneum, compagine del girone A di Eccellenza campana, alla quale potranno assistere i tifosi.

Il ritiro dell’Ariston sarà inaugurato dal presidente Walter Taccone che con il direttore generale Massimiliano Taccone terrà a rapporto la squadra prima del via alle operazioni sul campo. Un segnale di vicinanza al gruppo in una fase delicata in cui la componente societaria intende serrare i ranghi per il rilancio in campionato.