Avellino Calcio – Lupi al lavoro a Coccaglio: il punto in vista dello Spezia

Avellino Calcio – Lupi al lavoro a Coccaglio: il punto in vista dello Spezia

2 marzo 2016

L’inviato a Brescia, Claudio De Vito – L’Avellino ha ripreso a lavorare a poche ore di distanza dallo scivolone del Rigamonti per mano del Brescia. Dopo il match amaro con le rondinelle, i lupi sono tornati nel ritiro di Coccaglio dove hanno sostenuto anche la rifinitura pre-partita.

Tutti in campo i 23 convocati per la spedizione lombarda dal tecnico Attilio Tesser il quale ha predisposto il consueto menù differenziato del post-gara, vale a dire una seduta defaticante per gli uomini in campo ieri sera e una partitella a ranghi misti a campo ridotto per il resto della truppa della quale ha fatto parte anche Castaldo.

Il bomber di Giugliano ha smaltito il guaio muscolare al polpaccio sinistro e sabato guiderà nuovamente l’attacco biancoverde dopo aver marcato visite per tre gare consecutive. Il suo partner potrebbe essere Mokulu che dovrà comunque resistere alla concorrenza di Tavano che Tesser sta gestendo senza esagerare con le dosi di minutaggio nel tour de force in corso di svolgimento.

Pisano e D’Angelo hanno rifiatato e potrebbero tornare utili dal primo minuto o a gara in corso contro uno Spezia annunciato in gran forma fisica. La difesa dovrebbe essere confermata per tre quarti con l’unica novità dell’ex Cagliari a destra. Sulla trequarti, Bastien tornerà con ogni probabilità ad indossare le vesti di rifinitore atipico prezioso nella fase di non possesso.


Latests News

Allerta meteo, scuole chiuse in Campania. Ecco dove e quali

A seguito dell’avviso di Allerta Meteo di Colore Arancione, che

21 ottobre 2018