Avellino Calcio – Lupi a Cesena: il dato parziale della prevendita

Avellino Calcio – Lupi a Cesena: il dato parziale della prevendita

24 novembre 2016

E’ iniziata martedì la prevendita per assistere alla gara tra Cesena e Avellino in programma sabato all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi.

Oltre 3.000 i biglietti a disposizione dei tifosi biancoverdi che potranno acquistarli fino alle 19 di domani al costo di 14 euro esclusi i diritti di prevendita (2 euro). Le disposizioni sono le solite, vale a dire è necessaria la Tessera del Tifoso per i residenti in Campania.

Un centinaio scarso i tagliandi staccati fino alle 16 di oggi al botteghino (circuito Vivaticket) che al gong della prevendita non dovrebbe far registrare più di 200 presenze nella curva riservata alla tifoseria irpina. Numeri ben lontani da quelli di circa un anno fa quando furono oltre 1.000 i supporters biancoverdi a recarsi in Romagna per sostenere i lupi.

Era il 27 dicembre, giorno festivo (domenica), ed in più l’Avellino si trovava nel pieno dell’età aurea di Attilio Tesser con quattro vittorie consecutive conquistate contro Pro Vercelli, Lanciano, Como e Virtus Entella. Finì 2-1 con Samuele Bastien e Luigi Castaldo che firmarono la rimonta dopo la rete iniziale di Milan Djuric.

Sabato ci saranno pertanto soltanto i fedelissimi accompagni dagli emigranti irpini residenti sul posto e nelle regioni limitrofe, molti dei quali acquisteranno il biglietto di tribuna. Con loro, nel settore ospiti, potrebbe esserci una delegazione di tifosi del Bologna uniti da un legame di amicizia con quelli dell’Avellino e rivali con quelli del Cesena.