Avellino Calcio – Lupi verso Cascia: è partito il conto alla rovescia

Avellino Calcio – Lupi verso Cascia: è partito il conto alla rovescia

15 luglio 2017

Dal Partenio-Lombardi, Claudio De Vito – E’ scivolato via il terzo giorno di allenamenti per l’Avellino che ha bissato la sessione a ritmo doppio di ieri. Nel pomeriggio D’Angelo e compagni hanno beneficiato del clima fresco generato dalla pioggia, sostenendo la penultima seduta prima della partenza per Cascia fissata domani dopo l’ultimo allenamento in sede ed il pranzo.

Primo allenamento per Ionut Radu, ufficializzato in prestito con diritto di riscatto e controriscatto dall’Inter, mentre Anton Kresic è arrivato in Irpinia soltanto nel tardo pomeriggio. Il croato acquisito a titolo temporaneo dall’Atalanta si metterà all’opera domani con il gruppo. Assenti sul rettangolo di gioco Benjamin Mokulu e Daniel Offredi per motivi di mercato: la Cremonese nel futuro del belga, il Sudtirol destinazione del portiere bergamasco.

Consueto focus difensivo da parte di Walter Novellino il quale a livello tattico ha dato al momento l’impronta inattesa del 4-1-4-1 con Francesco Di Tacchio e Federico Moretti fari alternati della mediana. Sta bene Salvatore Molina che si allena regolarmente, ma dopo un anno di inattività dovrà riprendere il ritmo partita. Leggermente affaticato Raul Asencio che ha assistito all’allenamento da bordocampo