Avellino Calcio – Lupi in campo verso il Bari: il report della ripresa

Avellino Calcio – Lupi in campo verso il Bari: il report della ripresa

2 maggio 2017

Dal Partenio-Lombardi, Claudio De Vito – L’Avellino è tornato in campo per smaltire la delusione del derby, la seconda consecutiva nel giro di una settimana dopo quella di Ascoli Piceno. Classifica sempre più corta e pallone sempre più bollente tra i piedi: con il Bari non si potrà sbagliare.

La truppa biancoverde si è ritrovata nel primo pomeriggio sul sintetico del Partenio-Lombardi per proiettarsi al match con i galletti all’ultima chiamata playoff che già ora rappresentano un’impresa. Walter Novellino e i suoi uomini dovranno mettere in piedi un’altra mini serie positiva da qui alla fine per mantenersi sopra la linea dei playout.

Alla ripresa, sostenuta davanti ad una ventina di tifosi, assenti Alejandro Gonzalez e Niccolò Belloni, alle prese rispettivamente con una contusione al ginocchio e con un risentimento al quadricipite. Daniele Verde, assente a Benevento, ha lavorato a parte insieme a Boris Radunovic, quest’ultimo lievemente acciaccato. Marco Migliorini si è allenato con il gruppo dei calciatori non impiegati al “Ciro Vigorito” candidandosi per un posto da titolare in difesa.

Contro il Bari sarà out per squalifica Angelo D’Angelo, mentre tornerà a disposizione Luigi Castaldo che oggi compie 35 anni. Il numero dieci biancoverde insidierà Umberto Eusepi per una maglia da titolare accanto a Matteo Ardemagni. Da domani di nuovo porte chiuse: la sfida con il Bari si prepara in trincea.