Avellino Calcio – I lupi traslocano ad Agropoli per gli allenamenti del ritiro

Avellino Calcio – I lupi traslocano ad Agropoli per gli allenamenti del ritiro

7 ottobre 2015

Gli allenamenti dell’Avellino in ritiro all’Hotel Ariston di Paestum proseguiranno nella vicina Agropoli allo stadio “Raffaele Guariglia”. I lupi, che nel pomeriggio di ieri hanno sostenuto la prima seduta su uno dei campi dell’Ariston, hanno infatti ricevuto ospitalità da parte del sindaco di Agropoli Franco Alfieri.

Il primo cittadino del centro cilentano, molto amico del presidente biancoverde Walter Taccone, accoglierà il gruppo di Attilio Tesser sull’erba naturale del “Guariglia”, casa dell’Agropoli di patron Domenico Cerruti, per l’allenamento pomeridiano di oggi e per quello di venerdì post amichevole con l’Herculaneum. Da qualche mese, l’impianto sportivo agropolese è oggetto di lavori di restyling degli spazi dedicati alle varie discipline, in primis la pista di atletica completamente rimessa a nuovo.

Agropoli ha già ospitato l’Avellino in due occasioni sotto la gestione Rastelli, durante la scorsa estate e nel finale del primo campionato di Serie B dell’era Taccone. La seduta pomeridiana, a porte chiuse (15:30), sarà preceduta dal lavoro in palestra di questa mattina presso il centro fitness dell’Ariston. Domani invece tappa ad Ercolano per il test contro i locali dell’Herculaneum, formazione del campionato di Eccellenza.

Domani a partire dalle 14:45, Irpinianews seguirà live l’amichevole dell’Avellino contro l’Herculaneum con la diretta testuale: risultato e cronaca della gara in tempo reale dallo stadio “Solaro” di Ercolano.