LIVE STARHOTELS MILANO/ Il calciomercato dell’Avellino tempo reale

LIVE STARHOTELS MILANO/ Il calciomercato dell’Avellino tempo reale

31 Gennaio 2017

Ultimo giorno di calciomercato a Milano Rogoredo: l’Avellino alza il pressing sul terzino sinistro per affondare l’ultimo colpo in entrata.

Il calciomercato dell’Avellino in tempo reale.

22:15 – Novellino si ritrova ora con una rosa di 25 calciatori. Sfoltito dunque l’organico rispetto alle 28 unità di partenza.

22:10 – Ad un’ora scarsa dalla chiusura ufficiale del calciomercato invernale, ecco il riepilogo delle operazioni in entrata e in uscita di questa sessione. Sono arrivati Laverone, Moretti, Lezzerini, Eusepi, Solerio e Iuliano. In uscita Mokulu, D’Attilio, Molina, Diallo, Frattali, Donkor, Tassi, Crecco e Offredi.

22:04 – Crecco torna alla Lazio e rimarrà alla corte di Simone Inzaghi essendosi trasferito già due volte in stagione.

22:00 – I dettagli dell’operazione Solerio che arriva all’Avellino in prestito con obbligo di riscatto. Un’operazione programmata per giugno ma anticipata in questa sessione invernale. Novara e Vicenza su di lui con i biancorossi che si apprestano a chiudere per Davide Brivio, nel mirino dell’Avellino in giornata.

21:48 – Si va verso l’ufficialità del ritorno alla Lazio di Luca Crecco.

21:45 – Giungono ulteriori conferme su Matthias Solerio qui allo Starhotels: arriva in prestito.

21:42 – Negli ultimi minuti si sarebbe aperto uno spiraglio per la cessione di Soufiane Bidaoui al Parma, che in giornata ha intavolato un discorso anche per Marco Migliorini. Per il belga naturalizzato marocchino si tratterebbe di un ritorno in Emilia ma ci sarebbe il suo rifiuto alla destinazione gialloblu.

21:40 – L’Avellino avrebbe chiuso per il terzino sinistro: si tratterebbe di Matthias Solerio (’92) della Giana Erminio.

21:35 – Porte girevoli per il ruolo di terzo portiere: in biancoverde arriva Rino Iuliano dal Prato e Daniel Offredi dovrebbe finire al Bari.

21:30 – Ufficiale il rientro all’Inter di Lorenzo Tassi. A sorpresa Luca Crecco dovrebbe tornare alla Lazio ma non c’è alcuna ufficialità in tal senso.

21:05 – Lorenzo Tassi ad un passo dalla FeralpiSalò. Il centrocampista bresciano sembra aver finalmente trovato una sistemazione, tra l’altro vicino casa.

19:50 – Il Parma ha chiuso per Valerio Di Cesare. Di conseguenza i gialloblu hanno abbandonato la pista Migliorini. Il difensore ex Juve Stabia è destinato a rimanere in biancoverde.

19:35 – Resta ancora da piazzare Lorenzo Tassi che sembrava destinato al Santarcangelo. Il calciatore bresciano è da questa mattina allo Starhotels in cerca di una sistemazione. Intanto il Cesena ha ufficializzato il prestito con diritto riscatto e controriscatto di Isaac Donkor dall’Inter.

19:30 – Secco e a questo punto definitivo no di Daprelà all’Avellino.

19:02 – Non ci sarebbero i margini per trattare Davide Brivio del Genoa. L’esterno infatti non vorrebbe scendere di categoria. Si batte ancora con forza la pista Daprelà. L’Avellino spera ma intanto mancano quattro ore alla chiusura del calciomercato.

19:00 – Sarebbe stato Walter Novellino a bloccare il prestito di Mohamed Soumarè alla Casertana.

18:32 – Proposto ancora una volta Demetrio Steffè per il centrocampo ma ci sarebbe il veto all’operazione da parte di Walter Novellino.

18:30 – L’Avellino ha offerto il doppio dell’attuale ingaggio a Daprelà che però vorrebbe continuare a giocarsi le sue carte a Bari.

18:15 – L’Avellino non molla Daprelà che rimane la prima scelta per la fascia sinistra. A breve è previsto un summit tra Michele Gubitosa e il direttore sportivo del Bari Sean Sogliano. Il club biancoverde ha presentato un’offerta irrinunciabile allo svizzero che però tentenna ancora. Pronta un’azione di forza del Bari che vuole venire incontro all’Avellino.

17:30 – L’Avellino avrebbe virato con forza su Davide Brivio del Genoa. Rapporti buoni tra i due club dopo gli affari Izzo e Biraschi con Brivio che arriverebbe in prestito.

16:55 – Mohamed Soumarè avrebbe rifiutato di nuovo il trasferimento in prestito alla Casertana. Il primo no ai falchetti era giunto a inizio mercato. La Casertana ha provato in tutti i modi a stringere per il belga classe ’96 che, salvo clamorosi ribaltoni dell’ultimo minuto, rimarrà alla corte di Walter Novellino.

16:50 – Mentre l’Avellino insiste per Daprelà, il Brescia è piombato su De Ceglie per rimpiazzare il partente Coly

16:15 – L’Avellino starebbe pensando ad un innesto in ottica giugno. Con il Renate si parla di Matteo Di Gennaro, difensore classe ’94.

15:55 – Col trascorrere delle ore si riduce sempre di più il margine per un centrocampista. L’Avellino punta tutte le sue fiches sul terzino sinistro con Fabio Daprelà in cima alla lista dei desideri di Walter Novellino. Si lavora ancora all’accordo con costanti aggiornamenti. Presente allo Starhotels Business Palace anche il presidente del Bari Cosmo Giancaspro, il cui ruolo si sta rivelando prezioso nella trattativa.

15:50 – Enzo De Vito e Daniele Faggiano hanno parlato di Marco Migliorini. Il Parma lo vorrebbe in prestito, ma a quanto pare si tratta più di un modo di cautelarsi per un eventuale mancato arrivo di Valerio Di Cesare dal Bari. LA trattativa è seguita dall’agente del calciatore Giovanni De Vito.

15:45 – Ecco l’ufficialità del rientro all’Inter di Isaac Donkor che finirà al Cesena di Andrea Camplone, suo tecnico già ai tempi del Bari.

14:40 – Si attende soltanto l’ufficialità del passaggio di Isaac Donkor al Cesena via Inter.

13:45 – Sembrerebbe essersi aperto un altro spiraglio in uscita. Pare infatti Avellino e Parma stiano parlando del trasferimento in prestito di Marco Migliorini.

13:25 – Definiti i movimenti in uscita (Tassi-Santarcangelo, Donkor-Cesena e Soumarè-Casertana), full immersion dell’Avellino per il terzino sinistro. Si registrano continui contatti sull’asse Avellino-Bari e si lavora all’idea De Ceglie dalla Juve.

13:20 – Pare che l’entourage di Ivan Varone, centrocampista del Fondi, si sia fatto sentire di nuovo con il direttore sportivo Enzo De Vito. Possibile incontro a breve allo Starhotels perché l’Avellino vuol provare a prendere anche un centrocampista.

13:00 – Dovrebbe essere il Santarcangelo in Lega Pro la destinazione di Lorenzo Tassi.

12:40 – Daprelà-De Ceglie. L’Avellino viaggia su un doppio binario nella caccia al terzino sinistro. Il laterale della Juventus è l’ultima idea di Enzo De Vito determinato a regalare a Walter Novellino un elemento di spessore per la fascia mancina.

12:05 – Idea Paolo De Ceglie per l’Avellino. Il 30enne esterno sinistro della Juventus rappresenta l’alternativa a Fabio Daprelà che la dirigenza tratta ad oltranza. A breve potrebbe essere intavolato un discorso parallelo per l’ex Siena per il quale si sarebbe raffreddato l’interesse del Pisa.

11:45 – Sono fasi decisive per il mercato in uscita: Isaac Donkor al Cesena, Mohamed Soumarè verso la Casertana con il ds dei falchetti Aniello Martone in contatto con Enzo De Vito e Lorenzo Tassi anche lui verso la Lega Pro con Lucchese e Bassano Virtus in pressing ma dovrebbe finire altrove.

tassi-calciomercato11:40 – È arrivato Lorenzo Tassi allo Starhotels di Milano Rogoredo (foto). Il giovane centrocampista cresciuto nel Brescia sempre più vicino all’addio al club biancoverde.

11:05  – Stretta finale per Isaac Donkor al Cesena. I romagnoli hanno sbaragliato la concorrenza emiliana del Parma. Enzo De Vito e Federico Francioni, agente del ghanese, hanno intavolato il contatto decisivo con il ds dell’Inter Piero Ausilio per il via libera del club di appartenenza.

11:00 – Si continua ad insistere per Daprelà. Una trattativa rimessa in piedi nel tardo pomeriggio di ieri e che potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro.

9:40 – Capitolo uscite. Mohamed Soumarè verso la Casertana, mentre il Parma ha messo gli occhi su Isaac Donkor. Ci sarebbero stati contatti positivi con il direttore sportivo dei ducali Daniele Faggiano, con il giovane difensore di proprietà dell’Inter che avrebbe superato le sue riserve a scendere di categoria mostrate in passato. Marco Migliorini e Soufiane Bidaoui restano. Anche Lorenzo Tassi vicino all’addio con rotta sulla Lega Pro.

9:35 – I contatti dell’Avellino per Fabio Daprelà sono andati avanti anche durante la notte con il presidente unico e amministratore unico Walter Taccone che ha chiamato il patron del Bari Cosmo Giancaspro, il quale in giornata cercherà di convincere lo svizzero ad accettare il trasferimento in Irpinia via Chievo.

9:30 – Le aree adibite al calciomercato hanno riaperto i battenti con tutti gli addetti ai lavori pronti a vivere tutto d’un fiato fino alle 23 l’ultima giornata di trattative.