Avellino Calcio – Lista over, si chiude il cerchio: ufficiale l’esclusione di Nitriansky

Avellino Calcio – Lista over, si chiude il cerchio: ufficiale l’esclusione di Nitriansky

5 febbraio 2016

L’Avellino ha confezionato e depositato la lista degli over con la quale condurrà in porto la stagione in corso. La società biancoverde ha dovuto escludere Milan Nitriansky dal novero dell’elenco da fornire alla Lega per l’erogazione dei contributi.

Il difensore ceco rappresenta un esubero dal momento che con l’arrivo di Francesco Pisano erano diventati diciannove gli over 21, uno sforamento di una unità sanato con la mossa per la verità già attesa. Nitriansky però ha ancora la possibilità di accasarsi all’estero dove il mercato è ancora aperto. Per lui c’è la possibilità di accasarsi in Romania, alla Dinamo Bucarest.

In caso contrario, l’ex Slavia Praga sarebbe costretto a rimanere ai margini della rosa di Tesser oppure a fare ritorno in patria nell’ottica di un trasferimento alla riapertura del mercato in estate. L’organico dell’Avellino comprende, oltre ai diciotto over 21, cinque under e la bandiera D’Angelo.

Il quadro completo con lo status dei 24 calciatori della rosa:

Over: Frattali, Offredi, Chiosa, Visconti, Migliorini, Rea, Pucino, Nica, Pisano; Paghera, Arini, Sbaffo, Gavazzi, Jidayi; Castaldo, Mokulu, Tavano, Joao Silva.

Under: Bianco, Biraschi, D’Attilio, Bastien, Insigne.

Bandiera: D’Angelo.