Avellino Calcio – La Porta precisa: “Esultanza e non stizza a fine gara”

0
168

Un gesto apparentemente di stizza ma nella sostanza liberatorio. Pietro La Porta chiarisce la propria posizione in merito alle reazioni al suo gesto, interpretato come stizza al termine del match con la Ternana.

Alcuni tifosi infatti non avevano gradito l’atteggiamento del preparatore atletico dell’Avellino che, alla luce del rumore mediatico e dei social network, ha inteso anche scusarsi per l’equivoco nato da quella che in realtà è stata un’esultanza dettata dalla tensione.

“Si è trattato di un gesto liberatorio – ha precisato La Porta attraverso il sito ufficiale del club biancoverde – non voleva assolutamente essere una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi, né di altre persone. Mi dispiace che sia stata strumentalizzata una reazione impulsiva, senz’altro eccessiva, da parte di chi ha vissuto i giorni immediatamente precedenti la partita, e lo stesso incontro, con uno stato d’animo particolarmente teso. Chiedo scusa a quanti hanno interpretato il mio gesto come una mancanza di rispetto”.