Avellino Calcio – Insigne vestirà l’azzurro cadetto: Piscedda lo premia con la B Italia

Avellino Calcio – Insigne vestirà l’azzurro cadetto: Piscedda lo premia con la B Italia

25 Novembre 2015

Terza convocazione nella B Italia per Roberto Insigne chiamato dal selezionatore Massimo Piscedda per il primo vero e proprio test amichevole della stagione. Dopo l’amichevole con la selezione Aic ad agosto e il raduno di Coverciano a ottobre, è la volta della Fnl Russia, rappresentativa della seconda divisione russa, che sarà affrontata al Petrovskij Stadium di San Pietroburgo mercoledì 2 dicembre alle 19 (ora locale)

Il fantasista dell’Avellino è uno dei diciotto atleti chiamati chiamati a raccolta dei quali invece non fa parte Davide Biraschi, altro perno della selezione azzurra della cadetteria, out per infortunio.

“Rinnoviamo l’appuntamento con la federazione russa che interpreta un calcio fisico e di qualità, in continua crescita – ha evidenziato Piscedda – Noi abbiamo diverse defezioni, non avendo potuto attingere al serbatoio di otto squadre impegnate in Tim Cup e negli anticipi di campionato di venerdì 4 dicembre”.

Il programma. La squadra si radunerà a Fiumicino alle 10,30 di martedì. Il giorno successivo al Petrovskij Stadium si terrà la rifinitura alle 10,30 e la gara alle 19. Il ritorno a Fiumicino è previsto per la mattina di giovedì. Insigne pertanto salterà gli allenamenti di martedì e mercoledì con l’Avellino per poi tornare presumibilmente alla corte di Attilio Tesser giovedì pomeriggio per una seduta di scarico.

I 18 convocati. Portieri: Lorenzo Andrenacci (1995, Como), Andrea Fulignati (1994, Trapani). Difensori: Filippo Berra (1995, Pro Vercelli), Dario Del Fabro (1995, Ascoli), Andrea Gasbarro (1995, Livorno), Alessandro Semprini (1998, Brescia), Francesco Vicari (1994, Novara). Centrocampisti: Simone Emmanuello (1994, Pro Vercelli), Fabio Gerli (1996, Virtus Entella), Antonio Palumbo (1996, Ternana), Niccolò Belloni (1994, Ternana), Giovanni Di Noia (1994, Bari), Luca Crecco (1995, Virtus Lanciano), Danilo Bulevardi (1995, Pescara). Attaccanti: Andrea Petagna (1995, Ascoli), Federico Di Francesco (1994, Virtus Lanciano), Roberto Insigne (1994, Avellino), Cristian Bunino (1996, Livorno).


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<