Avellino Calcio – Il Bologna esonera Diego Lopez: attesa per Delio Rossi

0
158
Diego Lopez Bologna Calcio
Diego Lopez Bologna Calcio

Il club rossoblu ha dato il benservito all’allenatore uruguayano che di fatto ha fallito il raggiungimento della A diretta. L’ex Fiorentina in pole per sostituirlo.

“Il Bologna Fc 1909 comunica di avere sollevato Diego Lopez dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A Lopez e al suo staff va il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto con l’augurio di ottenere i migliori successi nel prosieguo della carriera. L’allenamento di oggi, originariamente in programma alle 15, si svolgerà alle 17 a porte chiuse e sarà diretto dall’allenatore della Primavera Leonardo Colucci”

Con questa nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Bologna ha messo fino alla gestione del tecnico uruguayano che ha fallito la missione promozione diretta alle spalle del Carpi. Fatale a Lopez il ko di Frosinone, dove ha lasciato la panchina al vice Michele Fini a causa della squalifica. A breve dovrebbe arrivare l’annuncio del successore, che sarà con ogni probabilità Delio Rossi.

La scossa in panchina arriva all’inizio della settimana che condurrà la truppa rossoblu alla sfida interna con l’Avellino. Rossi dovrebbe firmare un contratto valido anche per il prossimo anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here