DIARIO DAL RITIRO/ Blitz di Gubitosa a Sturno: “Vicini a Toscano e alla squadra”

19 Luglio 2016

Da Sturno, Claudio De Vito – Non si è fatta attendere la visita alla squadra da parte di Michele Gubitosa che nel pomeriggio ha raggiunto l’impianto sportivo “Castagneto” per assistere al secondo allenamento dei lupi in quel di Sturno. Il co-patron ha raggiunto il ritiro sturnese insieme al direttore sportivo Enzo De Vito che a sua volta si è intrattenuto con il tecnico Domenico Toscano.

gubitosa“Sono qui per testimoniare la vicinanza del club al mister e ai ragazzi – ha sottolineato Gubitosa – Toscano sta dimostrando già la sua forza. C’è tanta voglia di fare sul campo, i nuovi calciatori sono volenterosi. Ho un ottimo presentimento e sono molto sereno. Si respira un’aria di festa e di rinnovamento, non è il classico inizio di ritiro”.

“L’obiettivo – ha ribadito rispetto all’uscita pubblica di ieri sera in occasione della terza Festa del Lupo – resta la salvezza, volare basso è nel nostro dna che non intendiamo smentire sia nel calcio che nella vita di tutti i giorni. Sul mercato potrebbe arrivare qualche altra sorpresa”.

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<