Avellino Calcio – Gubitosa lancia i lupi: “Latina tappa fondamentale”

Avellino Calcio – Gubitosa lancia i lupi: “Latina tappa fondamentale”

by 30 dicembre 2016

Il derby è stato trionfale ma è acqua passata per l’Avellino impegnato questa sera a Latina nell’ultimo appuntamento dell’anno. Il successo contro la Salernitana ha rigenerato la truppa di Novellino chiamata ora a produrre un acuto in trasferta, dove nell’arco del 2016 ha vinto soltanto due volte (Ascoli e Lanciano).

Novanta minuti fondamentali dunque, come sottolinea il presidente Michele Gubitosa: “Siamo tutti concentrati su questa partita e abbiamo voglia di far bene dopo la gioia nel derby. Il mercato di gennaio può attendere. Non è ancora il momento di questi discorsi. La società sta lavorando per farsi trovare pronta con gli innesti giusti. Ora però invito i tifosi a fare ancora una volta quadrato attorno al gruppo per tentare di invertire il trend in trasferta. L’augurio è di festeggiare una buona fine di 2016 e di vivere un felice 2017 tutti insieme”.

Sui rumors circa presunte modifiche dell’assetto societario a stretto giro: “Andiamo avanti così – precisa Gubitosa – sono voci prive di fondamento. C’è grande intesa con la famiglia Taccone e non c’è nulla da cambiare”.