Avellino Calcio, Gubitosa invita il sindaco di Amatrice al Partenio per il derby col Benevento

Avellino Calcio, Gubitosa invita il sindaco di Amatrice al Partenio per il derby col Benevento

by 2 dicembre 2016

Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice, uno dei comuni del centro Italia devastati dal terremoto dello scorso 24 agosto, sarà allo stadio Partenio Lombardi di Avellino sabato 10 dicembre in occasione del derby tra la compagine biancoverde e il Benevento.

Pirozzi – che in una recente intervista rilasciata al nostro giornale aveva già espresso ammirazione e simpatia per la città di Avellino e per la formazione biancoverde – ha accettato di buon grado l’invito rivoltogli dal presidente dell’Us Avellino 1912, Michele Gubitosa.

“Sarò lì con voi per tifare Avellino”, ha detto il sindaco di Amatrice che ha ricevuto in dono la divisa ufficiale dell’Avellino, consegnata a mano e per nome di Gubitosa dall’ing. Pierluigi Amatetti, funzionario della Protezione Civile della Campania.

La Regione Campania è presente con propri tecnici nell’area colpita dagli ultimi eventi sismici in particolare i tecnici del Genio Civile di Avellino hanno collaborato con la Protezione Civile Nazionale per il rilevamento dei danni agli edifici principalmente nel comune di Amatrice instaurando un rapporto professionale ed umanitario sia con la popolazione che con l’Amministrazione specialmente con il Sindaco Pirozzi il quale ha rappresentato all’ing. Amatetti il suo attaccamento alla squadra di calcio dell’Avellino.

LEGGI ANCHE: