Avellino Calcio – Grosso, monito al Bari: “Non cullarti sulle vittorie”

Avellino Calcio – Grosso, monito al Bari: “Non cullarti sulle vittorie”

3 marzo 2018

A riposo martedì a causa della neve, il Bari fa tappa ad Avellino con l’obiettivo di riprendere da dove aveva lasciato: il filotto di tre vittorie consecutive contro Cremonese, Frosinone e Ternana. Al Partenio-Lombardi la squadra biancorossa sarà sostenuta regolarmente dai suoi tifosi (ottocento) dopo la revoca del divieto di trasferta ed è a loro che Fabio Grosso dedica il primo pensiero della conferenza stampa della vigilia.

“Abbiamo davanti un appuntamento delicato ma ci saranno i nostri tifosi che, numerosi, ci aiuteranno come sempre – ha sottolineato il tecnico dei galletti – sappiamo quanto loro tengano a questa gara, starà a noi mettere il resto con una prova gagliarda, dovremo scendere in campo con ferocia. Le vittorie – ha aggiunto – non devono farci stare tranquilli perché la sorpresa è sempre dietro l’angolo, rimaniamo con i piedi per terra e concentrati: è una partita rischiosa”.

“L’Avellino è da playoff – ha detto Fabio Grosso sugli avversari – viene da una vittoria in casa e da un pareggio in casa della squadra più in forma del campionato e ciò la dice lunga sulle difficoltà che ci troveremo di fronte. Noi però conosciamo i nostri pregi e la nostra forza”.

In terra irpina mancherà all’appello anche Busellato colpito da un virus influenzale, oltre ai vari Brienza, Floro Flores, Empereur, Salzano, Morleo e Oikonomou. A centrocampo allora spazio a Tello con Basha e Henderson. Nel 4-3-3 biancorosso il tridente sarà composto da Galano, Kozak e forse Anderson al posto di Improta.

 


Commenti

  1. […] Avellino Calcio – Grosso, monito al Bari: “Non cullarti sulle vittorie”  Irpinia News […]

  2. […] Avellino Calcio – Grosso, monito al Bari: “Non cullarti sulle vittorie”  Irpinia News […]

  3. […] Avellino Calcio – Grosso, monito al Bari: “Non cullarti sulle vittorie”  Irpinia News […]