Avellino Calcio – Gioia Taccone: “Vinto contro un’accusa infamante”

Avellino Calcio – Gioia Taccone: “Vinto contro un’accusa infamante”

19 dicembre 2017

Walter Taccone può festeggiare insieme a tutti i tifosi dell’Avellino che hanno atteso con il fiato sospeso il verdetto sul caso Catanzaro. Tutti prosciolti al processo che vedeva il club biancoverde deferito insieme a quello giallorosso per presunto illecito sportivo. Caduta l’accusa della Procura Federale e con essa la pesante richiesta di retrocessione all’ultimo posto nel campionato in corso.

“Non avevo dubbi sulla serietà del collegio giudicante – ha rivelato il presidente biancoverde per il quale erano stati chiesti cinque anni di inibizione per la presunta tentata combine con i dirigenti del Catanzaro – ero molto sereno anche se quando si ha la Spada di Damocle sulla testa si è sempre preoccupati. Fortunatamente è andata bene, è una bella vittoria di tutta la città contro un’accusa infamante. E’ un grande sollievo. Ieri ho detto ai ragazzi che avrei vinto la mia partita, ora tocca a loro contro lo Spezia”.

L’intervista integrale a Walter Taccone nel corso di Mixed Zone alle 21 in diretta streaming sulla nostra homepage e in diretta Facebook sulle fanpage Irpinianews e Mixed Zone Irpinianews e nel gruppo ufficiale Mixed Zone Irpinianewscon ampio spazio ai commenti live dei tifosi.