VIDEO/ Avellino Calcio – Gavazzi torna in campo e il suo agente fa chiarezza

0
244

Claudio De Vito – Davide Gavazzi ha giocato venticinque minuti nel test disputato dall’Avellino contro la formazione Allievi (risultato di 7-0), provando per l’ennesima volta a mettersi definitivamente alle spalle la sfortuna che nella passata stagione lo colpì al ginocchio e a livello muscolare.

Nelle ultime ore per lui si era addirittura ipotizzata la rescissione del contratto in scadenza il prossimo giugno, ma a sgombrare il campo da qualsiasi dubbio è stato il suo agente Giorgio Parretti, arrivato direttamente da Bergamo per un summit chiarificatore con la società di Walter Taccone.

“Crediamo di aver risolto i problemi legati al doppio intervento e alla rieducazione, forse siamo alla fine di questa odissea” ha spiegato sollevato al microfono di Irpinianews il procuratore del centrocampista ex Ternana, che ha assistito alla sgambata dalla Tribuna Terminio insieme alla dirigenza biancoverde.

“Oggi siamo tutti felici, vedere Davide in campo fa davvero piacere” ha proseguito Giorgio Parretti che allo stesso tempo però si è mostrato cauto sui tempi di recupero: “Bisogna avere ancora un po’ di pazienza, la corsa è fluida, il calciatore sta bene dentro e ha voglia di riscatto, il mister vuol vederlo giocare”.

Non si sa dunque quando Davide Gavazzi potrà rimettere piede in campo per una partita ufficiale, ma almeno le nubi che si erano addensate minacciose sul suo futuro in biancoverde si sono diradate. Walter Novellino lo aspetta per godere di un’ulteriore soluzione sulle corsie del centrocampo.