Avellino Calcio – Futuro societario: Taccone a tutto gas

Avellino Calcio – Futuro societario: Taccone a tutto gas

20 giugno 2017

Claudio De Vito – Un futuro a tutto gas è ciò che Walter Taccone ha in mente per l’Avellino nella ricerca di nuovi soci o semplici partner in grado di fornire un forte contributo di sponsorizzazione. Dalla trattativa naufragata con l’imprenditore di Sienergia Angelo D’Agostino al viaggio in Russia con il gas metano quale comune denominatore a quanto pare inesauribile.

Alle viste infatti ci sarebbe un accordo con il patron di Sidigas, nonché amministratore delegato dalla Scandone, Gianandrea De Cesare il quale affiancherebbe Walter Taccone come main sponsor.

Sidigas succederebbe a Sienergia, un avvicendamento favorito dal gelo caduto sull’asse Taccone-D’Agostino e che in termini economici dovrebbe tradursi in un’entrata tra i 100 e i 150mila euro in più rispetto allo scorso anno con l’imprenditore di Montefalcione accanto.

L’accordo – intorno al mezzo milione – sarebbe già stato definito e dovrebbe essere ufficializzato dallo stesso Walter Taccone giovedì mattina nella conferenza stampa convocata al Partenio-Lombardi. Nessun ingresso in società, ma un nuovo sponsor al fianco di Walter Taccone.