Avellino Calcio – La maledizione infortuni colpisce anche Frattali: caviglia ko

0
284

Claudio De Vito – Tegola improvvisa per l’Avellino che durante l’allenamento pomeridiano in quel di Torrette di Mercogliano è stato costretto ad aggiornare il bollettino medico. Mentre la seduta si apprestava a finire in archivio infatti Pierluigi Frattali ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra.

Il portiere biancoverde ha poggiato male il piede a terra provocando un movimento innaturale alla caviglia sulla quale è stato subito applicato del ghiacchio. Le sue condizioni saranno valutate attentamente nella giornata di domani, ma a tre giorni dal match con il Livorno la preoccupazione per Attilio Tesser è tanta.

In preallarme per la porta c’è Daniel Offredi che, in caso di titolarità, farebbe il suo debutto con la maglia biancoverde. Ancora indisponibile Gigi Castaldo che salterà sia la gara di sabato che il turno infrasettimanale con il Brescia di martedì prossimo. Terapie e piscina per la punta di diamante dei lupi che fatica a ristabilirsi dall’affaticamento al polpaccio sinistro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here