Avellino Calcio – Frattali lavora in palestra. Domani test in famiglia con la Primavera

0
247
Gomis allenamento
Gomis allenamento

Il portiere biancoverde si è rivisto questo pomeriggio al “Partenio-Lombardi” senza tuttavia riaggregarsi al gruppo. Domani Rastelli valuterà la condizione generale della rosa nell’amichevole contro i lupacchiotti di Claudio Luperto.

Avellino – Pomeriggio interamente dedicato alla tecnica per l’Avellino che ha integrato al “Partenio-Lombardi” la seduta del mattino. Massimo Rastelli ha fatto svolgere ai suoi esercizi di uno contro uno in un clima disteso e rilassato che ha avvolto tutto il gruppo al lavoro.

I gruppo per l’occasione anche Pietro Visconti che ha spezzato la routine del lavoro in disparte finalizzato al recupero dall’infortunio alla spalla destra. L’esterno ex Cremonese questa mattina ha inaugurato la fase del programma differenziato che dovrà condurlo dritto al ritorno in campo previsto non prima del match con la Virtus Entella.

Sul terreno di gioco ancora nessuna traccia di Pierluigi Frattali che però nel pomeriggio ha effettuato alcuni esercizi in palestra dopo una settimana di inattività. Potrebbe tornare ad allenarsi agli ordini del preparatore dei portieri David Dei nella giornata di giovedì, ma in ogni caso la sua presenza da titolare a Varese è da escludere.

Domani alle 15 al “Partenio-Lombardi” sgambata in famiglia con la formazione Primavera. Non ci saranno Marco Chiosa e Luca Bittante impegnati alle 13 a La Spezia con la B Italia che affronterà la Croazia Under 21. Atteso qualche esperimento da parte di Rastelli che dovrebbe comunque confermare il 4-3-1-2 al “Franco Ossola” contro il Varese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here