Avellino Calcio – Ferullo in città: passi in avanti con Taccone

Avellino Calcio – Ferullo in città: passi in avanti con Taccone

26 settembre 2017

Claudio De Vito – Angelo Ferullo è tornato ad Avellino questa mattina per incontrare Walter Taccone e valutare in maniera più approfondita la fattibilità dell’ingresso in società come socio di minoranza con una quota assai probabile del 40%.

L’imprenditore di Anzio ha lasciato il summit di Corso Vittorio Emanuele senza sbilanciarsi e rilasciare dichiarazioni ma dicendosi possibilista sul felice epilogo della trattativa con il patron biancoverde che oramai va avanti da mesi. Ve ne avevamo parlato lo scorso 12 giugno, quando tutti i riflettori erano puntati su Angelo D’Agostino come potenziale acquirente di quote dell’Unione Sportiva Avellino.

I rumors del post summit di questa mattina confermerebbero lo stato avanzato dei negoziati tra l’ex presidente del Latina e l’attuale massimo dirigente del sodalizio irpino costantemente alla ricerca di partner per assicurare un futuro ulteriormente solido all’Avellino.

Si è trattato pertanto di qualcosa di più di un incontro interlocutorio tra le parti con la fumata bianca che non è più così lontana. Passi in avanti tra Angelo Ferullo e Walter Taccone che continueranno ad aggiornarsi: la trattativa si prepara ad imboccare il rettilineo finale.